Seconda dose del vaccino nei Centri Vaccinali della Costa D’Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

L’Asl ci comunica che chiunque ha effettuato la prima dose del vaccino in una regione diversa dalla Campania, in un paese Europeo o Extra-Europeo, se domicilia in Campania per un periodo superiore a 15 giorni, può effettuare la seconda dose del vaccino nei Centri Vaccinali della Costa D’Amalfi. Per prenotare il vaccino è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] inviando alla stessa la fotocopia della tessera sanitaria, la fotocopia della prima dose di vaccino, un indirizzo mail e un numero di telefono valido.                            

 Il delegato alla Sanità                 

Andrea Reale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. questa cosa va spiegata meglio, i locali che hanno fatto la prima dose presso l’unita ospedaliera di Castilgione, con un iter organizzativo di tutto rispetto, da martedi, sarebbero costretti a raggiungere Salerno per la seconda dose , ed i turisti, in vacanza, possono farla sul posto?
    A volte, ho proprio la curiosità di conoscere le grandi menti che sono responsabili della sanità provinciale!! Le solite eccellenze nominate per merito..ovviamente!! Poveri noi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.