Volley femminile, Serie B2: Candida Viscito nuova giocatrice della P2P

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La schiacciatrice-opposto Candida Viscito, salernitana nata nel ’96, è una nuova giocatrice della P2P. Nel 2015, ai playoff contro Aversa, firmò gli ace della rimonta in gara-3, fino alla conquista della promozione in B2. È già stata allenata da Castillo in B1 e adesso ritorna in maglia bianco rosso blu – la numero 13, con un bagaglio d’esperienza maggiore.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “Porterò sempre nel cuore quella magica notte ad Aversa, un momento indimenticabile, uno snodo, il mio primo campionato vinto. E al momento anche l’ultimo ma sono qui per riprovarci – dice Candida Viscito – Ho già conosciuto il coach in B1. Con lui mi sono trovata benissimo: credo che sia uno dei più preparati, puntigliosi e scrupolosi, sia sulla tecnica che sulla tattica. Poi a marzo di quest’anno ci siamo ritrovati a fare una chiacchiera. Ha tante motivazioni e anche io.
Nel 2006, quando mi ha allenato, ero piccolina ed ai primi passi. Adesso mi ripresento con un bagaglio tecnico un po’ più ampio. La pandemia e il doppio intervento al ginocchio hanno reso l’anno precedente piuttosto complicato ma anche in senso buono, perché ho raccolto tante cose positive che mi hanno reso più temprata e forte, pronta a ripartire a fine agosto con la P2P. Il mio numero di maglia è il 13 da sempre.
La coincidenza – ma credo alle coincidenze fino ad un certo punto – ha voluto che la stagione che sta per iniziare sia la numero 13 per la P2P, da quando è stata fondata. Spero di fare bene e di poter dare una mano quando ci sarà bisogno. Spero che la società possa credere sempre in me e che possa essere un anno più che fortunato”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.