Finale Euro 2020, Lamorgese: sicura che gli italiani saranno responsabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Rivolgo un appello perché siamo alla fase finale ed è necessario che l’Italia riparta davvero ma questo dipende anche dai nostri comportamenti soggettivi. Mi raccomando: seguite quelle che sono le regole, la mascherina e i distanziamenti, perché siamo quasi fuori da questa crisi difficile ma ancora non ne siamo usciti completamente”. Lo ha affermato il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese al Tg1 delle 20 parlando dei timori legati ad assembramenti durante e dopo la finale degli Europei di calcio.

“Noi siamo sicuri che gli italiani ancora una volta manifesteranno il grande senso di responsabilità che finora hanno avuto”. Così il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, ai microfoni del Tg1, parlando della necessità di evitare la risalita dei contagi Covid con gli eventi che ci saranno domani per la finale degli Europei.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.