Imbarcazione capovolta e affondata ad Amalfi: in salvo sei persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Avevano scelto di trascorrere una giornata al mare, in Costiera amalfitana, prendendo in fitto un’imbarcazione. Domenica da dimenticare per sei persone che questo pomeriggio, intorno alle 14.40, nello specchio d’acqua a pochi metri dalla costa tra il Capo di Conca dei Marini e la spiaggetta delle Marinelle di Vettica di Amalfi, si sono ribaltati con l’imbarcazione che è poi affondata. Lo scrive IlVescovado.it

Si tratta di una famigliola di Maiori con quattro figli dai 14 ai 18 anni che si era rivolta a un’agenzia di noleggio barche di Maiori che ha messo a disposizione uno scafo da 4,8 metri con motore fuoribordo da 40 cavalli. Il natante ha cominciato a imbarcare acqua al largo e in preda alla preoccpuazione il capofamiglia ha deciso di avvicinarsi quant più possibile alla costa prima di tuffarsi in mare mntre la barca affondava. A trarli in salvo i militari della Capitaneria di Porto di Amalfi giunti tempestivamente a bordo del gommone veloce CA08.

I sei naufraghi sono stati portati presso l’ufficio locale marittimo di Amalfi per essere interrogati dal comandante Oronzo Montagna al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare le responsabilità.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.