Italia – Inghilterra: raccontateci con foto e video la vostra finale

Stampa
L’attesa è finita, Italia-Inghilterra tocca a voi. E’ l’ultimo atto di Euro 2020: la finalissima di Wembley decreterà chi succederà al Portogallo nell’albo d’oro degli Europei. I Leoni di Southgate conteranno sull’appoggio del pubblico, ma gli Azzurri hanno dimostrato di saper giocare bene e soffrire: una sfida equilibrata tutta da vivere.

Come e dove state vedendo la finalissima? Inviate le vostre foto e o video nei commenti al post sul canale facebook di salernonotizie.it vivremo assieme a voi la partita degli Azzurri

INSERISCI NEI COMMENTI AL POST FOTO E VIDEO

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MI DISPIACE MOLTO X L’INGHILTERRA,PURTROPPO IL PRIMO POSTO SUL PODIO E’ SEMPRE UNO,SI E’ COMUNQUE AGGIUDICATA UN MERITATO SECONDO POSTO….MICA MALE…!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.