L’appello del direttore Iervolino: “Vaccinarsi per avere immunità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vaccinarsi: è questa la parola d’ordine per il direttore generale dell’Asl di Salerno, Mario Iervolino che punta tutto sulla campagna vaccinale, anche in estate per provare a raggiungere l’immunità di gregge. E mentre la variante Delta continua ad “infiltrarsi” nel salernitano, l’azienda sanitaria locale ha organizzato per oggi un open day al teatro Augusteo per gli over 12 e i loro genitori. Lo scrive Le Cronache

Possono andare tutti i residenti della provincia di Salerno, anche se non iscritti in piattaforma, dalle 14 alle 17. “Il nostro obiettivo è di mettere in sicurezza tutti i contenitori a partire da quelli scolastici perché a settembre non possiamo non aprire le scuole e ripartire in dad , sarebbe un’offesa al vivere civile.

Abbiamo superato in provincia di Salerno il milione di somministrazioni, vogliamo l’ immunità di gregge raggiungendo il 75- 80 % della popolazione”, ha dichiarato il direttore Iervolino.

“Ci ser vono altre 166.000 persone per arrivare al tetto indicato dal direttore Iervolino. E’ importante avvicinare chi non si è ancora vaccinato, iscriverle, noi per semplificare il tutto abbiamo previsto che ci si può recare direttamente presso i centri vaccinali, iscriversi al momento e ricevere il vaccino. Sicuramente nel mese di luglio termineremo le seconde dosi mettendo una bella barriera alla circolazione della variante Delta”, ha detto invece il responsabile per l’emergenza Covid Arcangelo Saggese Tozzi.

Fonte Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Giocate alla roulette russa. Almeno c’è più gusto, invece di farsi ammazzare da “nessun nesso con il vaccino”!
    Censurate grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.