L’Italia vince gli Europei: a Salerno esplode la festa. Invia foto e video

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’Italia vince gli Europei ed anche a Salerno e provincia esplode la festa poco prima di mezzanotte. Inviateci foto e video dei vostri festeggiamenti nei commenti a questo articolo pubblicato su facebook Salernonotizie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ieri con la Vittoria degli azzurri,e’ ritornato il calcio fatto dei veri valori dello sport,ha perso il calcio dei procuratori ,dei campioni milionari soprattutto stranieri senza cuore ,ma con il portafogli pieno, ha perso il calcio delle holding finanziarie straniere che giorno dopo giorno stanno cercando di rubarci il nostro giocattolo preferito il calcio , che ha fatto sognare per tanti anni intere generazioni di italiani,sostituendolo con un calcio freddo privo di passione, finanziato da tv e sponsor.Ha vinto un gruppo di giovani italiani poco celebrato insieme a campioni veterani affermati,ma ha vinto soprattutto lo spirito di gruppo,sembrava di essere ritornati al calcio di 40,50 anni fa dove primeggiava l’attaccamento alla maglia, e lo spirito identitario del popolo, del nostro popolo italiano,che piano e con grande dignita’ sta cercando di superare una delle più grandi catastrofi della nostra storia moderna.Dunque onore al merito,e sempre grati a questo gruppo di uomini che ha dato lustro e gioia alla nostra amata ITALIA,e la piazza ,le strade ieri sera la gente impazzite di gioia ha voluto ringraziare,umiliando l’ arroganza e la superbia della ” perfida Albione”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.