Salerno: arrestati i ladri delle Fiat Panda, due persone in manette

Stampa
Nel corso della nottata Agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno, a seguito di mirati servizi finalizzati ad individuare gli autori di alcuni furti di Fiat Panda che si sono ultimamente registrati in città, intorno alle 2,00 in zona Carmine, hanno bloccato gli occupanti proprio di una Panda, appurando che gli stessi, poco prima, avevano rubato, in via dei Greci, il veicolo, alimentata a metano, di ultimo modello, per poi posizionarla temporaneamente in una area poco distante dal luogo del controllo, in attesa di essere definitivamente recuperata.

Le immediate verifiche hanno consentito di risalire al proprietario, al quale è stata restituita la propria autovettura. Nel corso dell’ispezione del veicolo in uso ai malviventi, sono stati rinvenuti una serie di arnesi atto allo scasso ed in particolare una centralina ed un decodificatore per centraline, tipicamente utilizzati per la consumazione di furti di autovetture.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. I soggetti fermati, identificati per D.M.A, di 60 anni, pluri pregiudicato per reati specifici, e C.A 22enne, incensurato, entrambi provenienti dall’hinterland partenopeo, sono stati tratti in arresto per il reato di furto aggravato, in concorso tra loro, ed associati presso la Casa Circondariale di Fuorni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La provenienza dei due lord inglesi mi sorprende ….non avrei mai immaginato che fossero targati NA

  • Avrei scommesso casa si trattasse di altoatesini in azione in trasferta; ed invece due napolecani, non ci posso credere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.