Tragedia a Praiano: malore fatale mentre è al mare, annega una 62enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Tragedia in mare questa mattina nelle acque della Costiera Amalfitana. Una donna è annegata a Praiano, sulla spiaggia de “La Gavitella”. Ancora in via di accertare le cause del decesso della 62enne di nazionalità italiana avvenuto tra le 9,35 e le 10.15. Stando a quanto appreso avrebbe accusato un malore improvviso mentre faceva il bagno, ingerendo molta acqua.

Portata sulla battigia si è rivelato vano ogni tentativo di rianimarla. Inutili anche gli interventi, seppur tempestivi, della Guardia Costiera di Amalifi e Positano, del 118 e della Croce Bianca di Amalfi giunti via mare con gommoni veloci. La donna è morta per annegamento.

LA VITTIMA

La vittima era in vacanza a Praiano ed insieme al marito alloggiavano all’albergo “Le Fioriere”. I coniugi sono di Torino ma vivono a Milano ed avevano deciso di trascorrere qualche giorno di relax in Costiera Amalfitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Buon pomeriggio è bene che tutti sappiano chi ci Governa, è stato messo a disposizione un Gommone Idroambulanza completo di elettromedicali di Rianimazione Adulti e Pediatrici, in più con già 2 pareri positivi per l’attività via mare sia da parte della Capitaneria di Porto che dell’Asl, l’onorevole De Luca fà finta di non sapere è non firma l’ultimo parere, oggi se ci fosse stata a bordo nel mentre si rientrava a Salerno per portarlo in ospedale si poteva intubare perché sul gommone è presente un Anestesista Rianimatore è iniziare tutte le manovre salvavita chissà se si poteva salvare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.