Buonabitacolo, pericolo assembramenti: restrizioni da parte del sindaco

Stampa
Il Comune di Buonabitacolo con a capo il sindaco, Giancarlo Guercio, ha emanato un’ordinanza ad hoc con la quale si regolamenta soprattutto le manifestazioni culturali, ricreative e di intrattenimenti ed anche la somministrazione di bevande da parte dei locali. L’ordinanza, in sostanza, prevede che la manifestazioni non possono procrastinarsi oltre l’una di notte. Stesso orario che limita anche il divieto di vendita da asporto di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione da parte dei pubblici esercizi. Ancora, nel rispetto delle norme di sicurezza attualmente vigenti per contrastare la diffusione del Coronavirus, l’ordinanza del sindaco Guercio prevede anche che la consumazione delle bevande oltre l’1 di notte avvenga solo all’interno di pubblici esercizi, in sede fissa (quindi seduti) o all’esterno di essi, nelle aree di concessione, esclusivamente con servizio al tavolo. E’ vietato consumare qualsiasi bevanda nelle aree pubbliche di Buonabitacolo dall’una di notte alle 7 del mattino.

Fonte Italia2Tv

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo sguardo vispo, sveglio di questo sindaco, la sua espressività del volto che denota mente brillante e le sue decisioni assennate sono una manna per tutti i cittadini di Bonabitacolo.

  • Buonabitacolo ancora nel medio evo, dove non puoi fare una telefonata x l assenza effettiva di un buon segnale telefonico …..che importa….basta rimanere chiusi in casa…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.