Renzi da Napoli, Conte? Caduto per la sua incapacità

Stampa
 Il leader di Italia Viva Matteo Renzi torna a parlare della caduta del governo Conte nel suo nuovo libro Controcorrente. “Alle vedove inconsolabili di Conte – dice in occasione della presentazione fatta a Napoli – voglio dire una volta e per tutte che Conte è andato a casa perché non era capace.

Perché col consenso che aveva è peggio che avere il biglietto della lotteria. Se si è fatto mandare a casa da chi aveva il 2% non era capace. Punto”.
Rispondendo poi a una domanda del direttore de Il Mattino Federico Monga su chi avesse la guida nel rapporto tra Casalino e Conte, Renzi ha detto: “Io dico che tra Conte e Casalino guidava Casalino, tanto è vero che è andato a sbattere. Lo incontrai: gentile, carino, con la pochette, e dopo tre giorni spara a zero su di me sul Corriere della Sera. La verità è che Casalino, che è l’ ispiratore del Contismo, ancora oggi é uno degli oggetti dello scontro Conte-Grillo”.
“Quanto a me – ha rimarcato l’ex premier – sto bene con la vita e ogni volta che passo per Palazzo Chigi e so che c’è Draghi e non Conte sto ancora meglio”. (ANSA).

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • TU INVECE ERI CAPACE ASSAI….AHAHAAHAAAAA…….! MA MI FACCIA IL PIACERE ,MI FACCIA…!!!

  • Renzi è con tutti i suoi difetti una persona intelligente.Conte è un manichino senza arte né parte.

  • Hai solo un grande rimpianto aver accettato le pressioni di Papino per mettere nelle liste Pierino e per farlo ripescare forzatamente……
    Senza dignità e vergogna…
    Babba’ a gogò….

  • Detto dall’amico di merende di Salvini col benestare del carcerato in casa Verdini, perchè i ladri per necessità al gabbio, quelli potenti e importanti ai domiciliari…

  • …di chi s er fatt mast e po è carut n do mastrill!!!

  • Vatti a comprare un pigiama a strisce, che tanto prima o poi finirai al gabbio con tutta la tua famiglia di ladri

  • Stai sereno che al prossimo giro sparirai e nessuno ti rimpiangerà.

  • Grazie per averci tolto dalla vergogna dei casalino,arcuri,conte ,azzolina ,buonafede, giggino Di Maio mille volte grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.