Tifosi granata invocano fatti su mercato e cessione

Stampa
Futuro Salernitana: sos mercato e cessione. I tifosi – come titola, in prima pagina, il quotidiano “la Città” oggi in edicola – chiedono certezze: “Basta chiacchiere”. Dopo lo scampato pericolo per la mancata iscrizione, a causa della problematica multiproprietà, la piazza granata ha perso la pazienza e pretende fatti nell’allestimento di un organico in grado di competere per la salvezza nel prossimo campionato di serie A e passi concreti nelle trattative per il passaggio della società nelle mani di un nuovo presidente.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi ? Ma che cosa dite? I veri tifosi Salernitani, hanno fiducia, restano in silenzio e lasciano fare le cose ai professionisti che finora hanno portato risultati. Siete voi giornalisti che aizzate la piazza, sei voi il marcio di questa città

  • Ma il padrone del vapore de Luca che regalò la Salernitana ai lotitos che dice ?

  • ma la vogliamo finire di dare tutta questa importanza ai “tifosi” oppure no? ma davvero vi piace fomentare? ma lasciate lavorare chi di dovere ed alla fine ci sarà la vendita così come il mercato all’altezza…

  • I TIFOSI? MAH…….PRETENDONO???? …..ARI MAH!!!! ….OCCASIONALMENTE TIFOSI E PRETENDONO COSA? PER 10 EURO CHE PAGANO VORREBBERO VEDERE MBAPPE’ E LA SCIAMPIGNON,ACCEDERE AI CONTI,AI BILANCI, MA ANDATE A LAVORARE E LASCIATE IL REDDITO DI CITTADINANZA A GIGGIN O FAIVSTA

  • Molte squadre in serie B “vorrebbero” il nostro problema.
    Ma di cosa parliamo?
    Forza SalernitanA

  • Ma io come tifoso sono contento , siamo in serie A e aspetto con ansia positiva il campionato.
    Forza Salernitana Sempre

  • zitti….in questa città non si può esprimere il proprio pensiero, il soviet lo impone….solo propaganda di regime: Salerno con il parco e la piazza più grandi d’europa, la regione più efficiente d’Italia, ecc…. e nel pallone bisogna avere fiducia dell’innominato, il primo acquisto è stato fatto: Cavion…..e bisogna fare presto con altri ingaggi prima che il trustee venda la società….altrimenti i babà non vengono bene……in ritiro tra die giorni siamo al completo c’è pure Giannetti e se resta pure Micai, entrambi rappresentano veri ingaggi da serie A…..ahhhh quanti soldi buttati e guadagnati….per il bene della Salernitana liberatela completamente prima che sia troppo tardi!!! Solo allora si può avere fiducia, adesso di chi?

  • A Salerno non c’è nessun regime ma ci sono solo 4 sfasulati come te.. che parlano a vanvera sui social abbuffandoci la vualle…dalla mattina alla sera..!!!non gli va mai bene nulla!!! parlano di babà…di calciatori che non vanno bene..di tattica…ma i fatti sono che in 10 anni con questa società con i calciatori che sono passati..e con i babà siamo passati dall’ eccellenza alla serie A!!! Il resto è fuffa e le tue chiacchiere inutili!!!! P.s. aggiornati Micai è stato venduto!!!per il bene della Salernitana sparisci tu e tutti quelli come te !!!!

  • X anonimo delle ore 19,34. Sfasulato magari sarai tu che oltre a perdere tempo a rispondermi con livore non ti rendi conto che l’innominato contribuì al fallimento della precedente società e alla conduzione fallimentare dell’attuale settore giovanile, poi se avessi avuto modo pure tu di parlare con qualche giocatore passato negli ultimi dieci anni da Salerno avresti capito come funzionano i lauti ingaggi….alla faccia nostra …e per te sono normali gli ingaggi onerosi che hanno appesantito i bilanci senza ritorni tecnici ed economici vedi Foggia, Rosina, ecc….e in ultimo i vari Micai è Giannetti. Poi x quanto riguarda il regime del Ducato di Salerno e dell’efficienza dei servizi comunali be’ se sei cieco o fai parte di coloro, veri sfasulati, che hanno ottenuto posti di lavoro o case popolari dal soviet senza meritocrazia ed in barba ai diritti, allora forse faresti bene a non scrivere così a uallera come asserisci tu non si rompe…poi basta non leggere quelle che consideri c….te. Infine, ricordati che esiste la libertà di opinione che va rispettata se posta dagli altri con educazione anche se contraria al proprio pensiero. Nonostante tutto, da tifoso granata, io invece ti auguro una buona giornata, facendoti notare che anche grazie a loro si sono create divisioni tra la tifoseria…hanno adottato il famoso “dividi ed impera” e parecchi ciechi ci sono cascati e continuano…come i famosi gufaioli, ossia per esempio quelli che definiscono gufi, per lesa maestà, i tifosi che hanno manifestato contro le multiproprietà !

  • Hai portato l’auto dal meccanico?….no perché hai un problema al….”freno a mano”!
    Forza SALERNITANA… tiè

  • Condivido le preoccupazioni di Carmine 64, come fa gran parte del popolo granata.

  • X “X Carmine 64 13 Luglio 2021 at 09:12”: fammi sapere quando ci possiamo vedere, che vado a prendere il porco, o vuoi il biscottino, poi ti faccio nero nero………………?? è black

  • X “X Carmine 64 13 Luglio 2021 at 09:12”: se ne vuoi un pò di quella buona bianca bianca, chiamami…….?

  • X “X Carmine 64 13 Luglio 2021 at 09:12”: lo sò che mi sabotate la macchina, me la potete dare pure fuoco, NoN mi frega proprio ?

  • X “X Carmine 64 13 Luglio 2021 at 09:12”: il problema ce l’ha pure alla testa ? e buffone che è

  • X “X Carmine 64 13 Luglio 2021 at 09:12”: il problema è serio, bisogna intervenire. Bisogna salvaguardare la salute publica. Condivido le preoccupazioni, qui si rischia grosso, ci scappa il motto

  • Gran parte????
    Perché li hai contati?????
    Chi parla di politica attraverso lo sport ha fini diversi e non vuol bene alla Salernitana.
    La politica ha il suo spazio che non è questo , lo sport e quindi la Salernitana va giudicato nel suo ambito.
    Lotito , oggettivamente, ha dato storia negl’ultimi dieci anni e ci ha regalato la serie A.
    Parlano i fatti e parliamo di sport.
    Forza Salernitana
    Giggino

  • Il fatto è che le chiacchiere stanno a zero, 0 preciso come i calciatori che portiamo in ritiro, mi sembra logico preoccuparsi, che senso ha andare in ritiro con le riserve dello scorso campionato, forse nemmeno riserve, in ritiro vai per mettere le basi delle squadre, se ci è andata sempre bene in B fare il mercato alla cazzo di cane sempre alla fine, in A non te lo puoi permettere specie se devi costruire dalle fondamenta, e noi dobbiamo prendere almeno 6 7 titolari, se saltano il ritiro come si fa a fare squadra gruppo avere organizzazione, ma almeno in TV qualche partita di Alà avete vista? Non c’è proprio un cazzo da stare sereni

  • Azzz quante minacce e quanta merda è venuta a galla (le persone oneste non si devono risentire) confermando la verità clientelare e quindi l’llegalità diffusa che regna in questa città, vergognatevi siete solo monnezza ed è chiaro che la stragrande maggioranza di questa feccia difende l’innominato che adotta simili comportamenti nell’ambito calcistico. Comunque ritengo doverosa questa precisazione dopo le varie offese e oltre non vale la pena rispondere visto il livello! I polipi devono cuocere nella propria acqua….e che acqua!!!

  • x l’anonimo delle ore 19,19 che ha risposto a Carmine64 e salernitano. Caro amico tifoso sono d’accordo di non mischiare lo sport e la politica, ma proprio l’investitura di dieci anni fa dei padroni romani scaturisce da una scelta politica poi fallita perchè Lotito si candidò nella parte opposta, quindi come vedi il vizio è originale come il peccato di Adamo ed Eva, non sono io ad aver mischiato i due argomenti. Comunque rimanendo al solo calcio concordo con chi manifesta preoccupazioni sull’allestimento di una squadra competitiva per la salvezza, mi sembra giusto che la tifoseria con civiltà ed amore per le sorti della propria squadra faccia sentire il proprio peso con unità d’intento, basta con le inutili divisioni, diamo merito a Lotito e Mezzaroma di aver raggiunto traguardi storici. Grazie e anche prego alla città di Salerno visto i guadagni con il fruttuoso investimento fatto, ma adesso in applicazione delle normi federali devono cedere ed al più presto, altrimenti si vanificano tutti i successi ottenuti, con il rischio di farci vivere una stagione da incubo. Forza Salernitana solo per la maglia e non per speculatori e mercenari di turno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.