Scomparsa Enza Basso Memoli: a distanza di 14 anni ancora mistero sulla scomparsa

Stampa
Enza Basso Memoli nel posto sbagliato in un momento sbagliato.  Non sono chiusi gli interrogativi, le domande, i dubbi rimasti inespressi – come titola il quotidiano “Le Cronache” – sulla scomparsa della donna e di Sonu avvenuta il 12 luglio 2007. La misteriosa vicenda non si archivia nella memoria dei familiari e di quella parte della città che conserva vivo il ricordo di una tragedia umana, familiare e sociale che continua a scuotere le coscienze e mette paura.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E come per magia ad un soffio dalla tornata elettorale ritornano le disgrazie di memoli……. zitt a ki sap u juok

  • Spregevole è chi pensa che si possa strumentalizzare un dolore così vivo per scopi elettorali, anche se fatico a capire il nesso. È giusto che se ne parli, che si ravvivi la memoria di fatti così, per cercare un giorno di avere una risposta. La maggior parte dei casi di scomparsa, sono stati risolti grazie all’insistenza dei familiari e dei mass media. Non vedo perché in occasione del quattordicesimo anno dalla scomparsa della Sig.ra Enza e del suo collaboratore, il lecito desiderio dei figli di sapere dove sia finita la madre,debba essere interpretato come propaganda. Zittisciti tu e porta rispetto per quello che è successo ?.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.