Speranza: “26 milioni di italiani hanno scaricato il green pass”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“In questo momento 26 milioni di italiani hanno scaricato il green pass. È un dato straordinario”. Lo ha affermato il ministro della Salute, Roberto Speranza, al termine della cerimonia di accreditamento internazionale Jci della Fondazione Policlinico Gemelli Irccs di Roma.

Speranza: “In corso una risalita dei contagi, la vera arma sono i vaccini”

“Settimanalmente noi monitoriamo tutti i dati. Ci aspettavamo una risalita dei contagi che è in corso ma con numeri molto più bassi di quelli che abbiamo conosciuto in passato”, quindi su eventuali nuove restrizioni “ci affideremo alla nostra squadra di tecnici e scienziati. Vediamo passo dopo passo come le cose vanno avanti”, lo ha spiegato il ministro della salute Roberto Speranza a margine di un evento.

“Siamo in una fase diversa della pandemia” di Covid, “ma la pandemia non è conclusa. Le varianti sono le nuove insidie” ha sottolineato ancora il ministro della Salute, aggiungendo: “Quello che è certo è che la vera arma per chiudere questa stagione è la campagna di vaccinazione, dobbiamo insistere sulla vaccinazione”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma se non vaccinate o sono ancora in tanti a non essere vaccinati i risultati non potranno essere che questi, con l’aggravante che nel frattempo il virus muta e crea più varianti che addirittura bucano i vaccini seppur con effetti meno nefasti…………..Chi è causa del suo mal pianga sè stesso!

  2. Pochi ebeti invece hanno ritirato la inutile card vaccinale della regione Campania…..
    Altro spreco di denaro pubblico da parte di Papino….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.