Stop consegne di AstraZeneca e J&J: le Regioni ora somministrano solo 2 vaccini

Stampa

AstraZeneca e J&J, stop alle consegne: l’Italia – come titola il sito web repubblica.it – va avanti con due soli vaccini. Già oggi molte Regioni non li usano quasi più. Sono state sospese le consegne alle Regioni di AstraZeneca e Johnson&Johnson almeno fino a metà agosto. Non si tratta di un problema legato alla disponibilità delle dosi ma al fatto che non vengono utilizzate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che l ‘attuale governo, si comporti in modo responsabile verso tutti quei cittadini che hanno patito e patiranno ancora danno, in modo consapevole e inconsapevole, talvolta pagando con la vita stessa, gli effetti letali di questi vaccini sperimentali indennizzandoli in modo congruo senza se e senza ma, nel contempo spero che finisca di elargire, talvolta, bonus ridicoli continuando di fatto le scellerate scelte populista del precedente Governo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.