Disagi Busitalia, Adiconsum Cisl diffida l’azienda: vanno ripristinate tutte le attività

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Busitalia, Adiconsum Cisl diffida l’azienda: ripristinare le attività di trasporto pubblico locale in provincia di Salerno. La richiesta – come titola il quotidiano “Le Cronache” – inviata alla Regione Campania. Nonostante la zona bianca, Busitalia Campania non ha ripristinato ancora le attività, soprattutto in orario serale. “E’ stato revocato il “coprifuoco” e pertanto ad oggi sarebbe opportuno e dovuto il ripristino di tutti i servizi, anche nelle fasce serali in cui in precedenza, a causa di questa restrizione, tali servizi erano stati soppressi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quello che non vogliono dire esplicitamente i sindacati, la Regione e i Comuni ed altri è il semplice fatto che i Comuni non versano a Busitalia il dovuto per il mantenimento di più corse serali e festive, altro che soppressioni dovute alla pandemia. Il tempo dei fallimenti dei consorzi intercomunali e provinciali è finito. Paghi? E allora avrai tutti i servizi che vuoi. Non paghi? E’ il caso di dire attaccati al tram………………….IPOCRISIA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.