Disagi Busitalia, Adiconsum Cisl diffida l’azienda: vanno ripristinate tutte le attività

Stampa
Busitalia, Adiconsum Cisl diffida l’azienda: ripristinare le attività di trasporto pubblico locale in provincia di Salerno. La richiesta – come titola il quotidiano “Le Cronache” – inviata alla Regione Campania. Nonostante la zona bianca, Busitalia Campania non ha ripristinato ancora le attività, soprattutto in orario serale. “E’ stato revocato il “coprifuoco” e pertanto ad oggi sarebbe opportuno e dovuto il ripristino di tutti i servizi, anche nelle fasce serali in cui in precedenza, a causa di questa restrizione, tali servizi erano stati soppressi”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quello che non vogliono dire esplicitamente i sindacati, la Regione e i Comuni ed altri è il semplice fatto che i Comuni non versano a Busitalia il dovuto per il mantenimento di più corse serali e festive, altro che soppressioni dovute alla pandemia. Il tempo dei fallimenti dei consorzi intercomunali e provinciali è finito. Paghi? E allora avrai tutti i servizi che vuoi. Non paghi? E’ il caso di dire attaccati al tram………………….IPOCRISIA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.