Salerno: il Sindaco Napoli incontra gli studenti dell’Accademia Italiana   

Stampa
Incontro con Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e con gli studenti internazionali di Accademia Italiana che studiano la lingua e la cultura italiana a Salerno. Modera: Barbara Cangiano (Giornalista). Introduce: Francesca Romana Memoli (Direttore Accademia Italiana)

L’incontro avrà la natura di dibattito aperto con domande libere al Sindaco da parte del pubblico internazionale di carattere culturale, artistico e politico. L’incontro sarà svolto in italiano con livello graduato della lingua, con il supporto delle docenti di Accademia Italiana

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quando esce la graduatoria dei bunoi pasto covid?!?!?!? sul sito del comune non c’è niente!!

  • Pensasse a lavorare ed a far lavorare seriamente i dipendenti comunali.
    La nostra povera città è nel degrado più assoluto, sull’orlo del dissesto finanziario e lui cazzeggia.
    Cacciamoli a calci nel sedere questi Farabutti della politica……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.