Salvini: “Riapertura discoteche è doverosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Riaprire discoteche, sale da ballo e locali per giovani, come nel resto d’Europa e secondo i protocolli di sicurezza, èdoveroso. Meglio un divertimento sano e controllato dell’illegalità priva di regole. Senza contare i 100.000 posti di lavoro e le 3.000 imprese a rischio”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. “Secondo i protocolli di sicurezza”: cosa vuol dire? Ma nessuno che glielo chieda?

  2. Salvini: “apertura delle discoteche è doverosa: sennò dove vado a prendere il mohito durante le ferie di questa estate?!?”

  3. Se le chiudessero per sempre faremo anche meno morti per incidenti stradali dovuti a stati di ebrezza e droghe. Discoteche luoghi esclusivi di fanatismo e buffoneria che servino solo a far arricchire nulla facenti e riciclare soldi.

  4. Ipocrisia allo stato puro, quale sicurezza è mai possibile con 10 persone per metro quadro?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.