Vaccini, all’Augusteo code e disagi: attesa di ore sotto il sole, cittadini furiosi

Stampa
Vaccinazioni al teatro Augusteo, in fila per ore sotto il sole: la protesta dei cittadini. Solo alcuni gazebo lungo il percorso ma – come titola il quotidiano “Le Cronache” – tante le polemiche da parte delle persone che sono in attesa per ore. Caos e disagi al centro vaccinale nel centro di Salerno. Dal primo pomeriggio, una lunga fila di cittadini in attesa del loro turno dinanzi la struttura sul lungomare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale sarebbe la notizia?
    Sono mesi che si denunciano i disagi in tutti i centri vaccinali e nessun ha trovato rimedi……
    Siamo nelle mani di incapaci senza coscienza…..

  • Basterebbe andare puntuali all’appuntamento! Non scrivete articoli senza documentarvi. Mi risulta che c’era un sacco di gente he si era anticipata perchè doveva fare prima, chi doveva andare al mare, chi a fare altro. Gli appuntamenti sono schedulati.

  • Certo se avete l’appuntamento alle 16 e vi presentate un ora prima… Arrivate all’orario in cui siete stati convocati.

  • Per evitare code inutili,siccome la chiamata e’ per ordine alfabetico,sulla piattaforma quando vieni convocato ti devono anche il numero cronologico di prenotazione,in questo modo chi ha il numero 100 si organizza di conseguenza e non arriva 1 ora prima ,evitando estenuanti code sotto il sole bollente al riparo di insignificanti quanto inutili gazebo,e poi la sala del cinema e’ così grande che si potrebbe far aspettare comodamente seduti rispettando i famosi distanziamento.Il problema e’ che chi organizza questi appuntamenti e’ svogliato e poco sensibile ai disagi dei cittadini.

  • Buongiorno. Io, al centro vaccini dell’Augusteo, ho fatto il vaccino martedì scorso e domenica ho portato mio figlio. Devo dire che l’organizzazione all’interno del centro è assolutamente perfetta. Il problema è fuori per la fila iniziale. In realtà martedì il problema era dovuto al fatto che molti non rispettano l’orario ed il primo turno è sempre quello più affollato e con ritardo perchè dicono di avere alle 15 ma alle 15 arrivano anche medici e volontari per cui si comincia mezz’ora dopo e si crea un ritardo che però poi viene recuperato perchè una volta che la macchina organizzativa entra in funzione sono molto veloci ed organizzati. Domenica poi hanno spostato l’ingresso su via Roma sotto i portici del Comune stesso e l’organizzazione ra velocissima con molto personale più di martedì… se vogliamo criticare per fare opposizione e/o sparare nel mucchio non va bene.. questa è la mia esperienza , vera!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.