Capaccio Paestum: carabinieri sequestrano due lidi balneari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A seguito di controlli sul territorio i carabinieri forestali della Stazione di Capaccio Paestum,  – come riportato dal sito Stile.tv – su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, hanno sequestrato due stabilimenti balneari abusivi in località Varolato-Foce Sele. I militari dell’Arma, all’esito delle opportune verifiche, hanno riscontrato plurime violazioni di carattere paesaggistico ed ambientale rispetto a quanto previsto della legge quadro sulle aree protette n. 394/91, nonché occupazione abusiva di demanio marittimo ricadente nella Riserva Naturale Foce Sele-Tanagro.

Fonte Stile.tv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Un plauso alle forze dell’ordine che hanno chiuso posti non in regola che poi da arroganti e avvoltoi senza pagare permessi o meglio che non si mettono in regola, a confronto di altri che si comportano Onestamente, poi si arricchiscono anche salatamente sulla gente, levateci pure le mutande economicamente e penalmente a questa Feccia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.