Castori: “Grande entusiasmo per questo campionato. Aspettiamo tifosi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
“La prima giornata contro il Bologna per me è quasi un derby, avendo allenato Cesena e Carpi per tanti anni. Inauguriamo l’Arechi affrontando la Roma di Mourinho, sarà una sfida di grande appeal. Abbiamo grande entusiasmo per questo campionato che ci mette di fronte a realtà nuove. C’è grande curiosità nello sfidare società importanti a livello internazionale e nel misurarci con grandi campioni. Tutte le gare saranno difficili perché siamo gli ultimi arrivati, ma la passione e le grandi motivazioni che abbiamo dovranno essere le armi per affrontare questo campionato al meglio”.

“La presenza del pubblico è fondamentale, soprattutto in una piazza come Salerno che aspettava la Serie A da tanti anni. Senza i tifosi il calcio non è lo stesso, speriamo che per l’inizio del campionato potremo avere tutti i nostri tifosi al nostro fianco.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Sicuramente grande entusiasmo e anche grande commozione, nel vedere quel calendario mi vengono le lacrime (di gioia ovviamente) agli occhi. Tuttavia, dopo i brividi iniziali, bisogna calarsi sin da subito in questa realtà per noi quasi proibitiva parliamoci chiaro. Inutile dire che occorre rinforzare PESANTEMENTE la squadra in tutti i reparti, e bisogna farlo anche PRESTO perchè tra poco più di un mese c’è già la trasferta proibitiva di Bologna…il che significa portare la squadra dal misero valore attuale (10,15 mln euro transfermarkt) ad ALMENO 40-45 mln di € come valore complessivo della rosa per poter quanto meno competere per una salvezza sudata (e non impossibile perchè qualche “grande” può sempre fare flop, tipo il Parma). Servono giocatori forti, per la serie A, servono soldi….vada bene per i vari Gagliolo Letizia Coulibaly…ma questi giocatori possono rappresentare solo le fondamenta del palazzo, altrimenti ci esporremo a figuracce macroscopiche con retrocessione inevitabile.

  2. Mister Castori è un bravo allenatore e fà bene a spronare l’ambiente, ma la serie A è difficilissima.
    Leggendo i nomi dei calciatori che lo stesso Castori ha a disposizione in questo momento, e guardando i nomi delle squadre che compongono il calendario di serie A, mi sembra che le probabilità di salvezza della Salernitana siano prossime allo zero.

  3. Se resterà Fabiani e questo società (trust) sarà un disastro inevitabile… con Giannetti e co. la vedo non dura ma impossibile!

  4. Con il budget limitatissimo per formare un gruppo valido sarà difficile competere in serie A, la strategia migliore potrebbe essere acquistare calciatori giovani e di prospettiva attingendo nelle serie minori e creare così un patrimonio per il futuro anziché ingaggiare ultra trentenni che non hanno più nulla da chiedere al calcio

  5. ma seriamente, cu sta scuadrett e st allenatore, senza soldi, arò vavviat? MA LAZZARI AL 95emsimo o tenit ancora?? hahahhahahahh poveretti, manco la poggibonzese

  6. Stanno proprio alla frutta mo vogliono vendere mantovani che è l’unico vendibile ed è anche l’unico a non occupare posto in lista, incompetenti è una vergogna assoluta, siate maledetti lotito mezzaroma fabbiani e company

  7. Per Anonimo delle 20.02, mettici pure Castori che dà il placet alla vendita di Mantovani, sul quale sarebbe stato meglio puntare piuttosto che su Aya un’altro babà del pasticciere……………Misteri del calcio!

  8. Ma tu la Salernitana l hai seguita lo scorso campionato!?? Perché scrivi cazz…te!!!! lo scorso campionato il titolare è stato aja ….e Mantovani in panchina!!!!prima che si infortunasse aja è stato sempre uno dei migliori…e Mantovani ha fatto spesso panchina..perché gli veniva preferito anche Veseli!!!!mo ti vuoi sostituire a castori pure!!!!????stamm NGUIAT a Saliern!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.