Castori vuole Gagliolo e ribadisce necessità di rimpinguare l’organico per la Serie A

Stampa
Sarà quello di Michele Cavion l’unico volto nuovo in partenza per Cascia. All’ex Ascoli, come nuovo acquisto, si aggiungerà il solo Jaroszynski, in realtà di rientro (sempre in prestito) dal Genoa. Il polacco domani sosterrà le visite mediche e partirà coi compagni alla volta dell’Umbria.

Castori e Fabiani ieri hanno fatto il punto della situazione e nei primi giorni di ritiro a Cascia il tecnico marchigiano spera di poter avere subito a disposizione altri rinforzi. In tutti i reparti. Gagliolo e Letizia sono sempre in cima alla lista dei desideri per quanto riguarda la difesa, ma Parma e Benevento devono abbassare le rispettive pretese economiche (considerando che entrambi i calciatori sono a scadenza di contratto a giugno 2022).

Dovrà accontentarsi di un ristoro minimo anche l’Udinese, a cui la Salernitana ha chiesto nuovamente Coulibaly. Per la mediana di lotta e corsa, Castori potrebbe ricevere anche Folorunsho, di proprietà del Napoli, lo scorso anno alla Reggina.

Per quanto riguarda l’attacco, i sogni restano Lasagna e Dani Mota, ma non è escluso che possano decollare altre piste (è tornato d’attualità il nome di Messias del Crotone).

Il budget della Salernitana, ad oggi, non permette spese folli e, anzi, ogni movimento andrà calibrato, tanto che i granata monitorano anche la situazione degli svincolati oltre che ipotesi legate a prestiti da società “amiche”. Questo significa pure che ad ogni entrata dovrà corrispondere anche una cessione. E qualcuna potrebbe risultare “dolorosa”. Per Tutino, il passaggio al Parma sembra sempre più probabile.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Intanto anche oggi 0 ufficialità niente acquisti niente di niente il silenzio più totale, siamo a metà luglio, domani si dovrebbe partire per il ritiro con un manipolo di ragazzi, non so se è possibile preparare la serie A che bramiamo da 23 anni in questo modo, addirittura ho appena ascoltato fabbiani a sportitalia dire che lunedì incontrerà marchetti e vedremo, quindi siamo a partire per il ritiro senza che il direttore sportivo non ha mai parlato con l’amministratore delegato, si incontrano lunedì poi forse da martedì iniziamo a ragionare su chi prendere,è passato 1 settimana e più dalla creazione del trust non si potevano incontrare subito e avviare la stagione, ancora aspettano, ma che aspettano?? 1 cessione immediata e se non arriva? Che facciamo?? La serie A con curcio è firenze??

  • Vi dovete stare zittt che dovete lasciare tranquilli dirigenti e calciatori e noi dobbiamo fare e tifosi no manager no allenatori no proprietario ed ecc .. il proprietario e da rifare e parlas solo chi mett a mano nel portafoglio……. poi tutt il testo e aria condizionata… buona notte

  • Zitti cosa, vuoi vedere che non si può nemmeno palesare preoccupazione per come vanno le cose, ma chi sei? Parli di dirigenti e calciatori ma dove stanno? Nel tuo immaginario i tifosi devono stare zitti, quelli sono i servi del padrone come te, zitti e a casa, noi tifosi veri che soffriamo ogni domenica che spendiamo migliaia di euro all’anno per seguire i granata ovunque, mettendo le mani nel portafoglio, come dici tu, parliamo quanto cazzo ci pare contestiamo chi va contestato osteggiamo chi va osteggiato e e saltiamo chi va esaltato, vivere ultrà per amare salerno, sai cosa è.? Ti dice qualcosa? Perché dovrebbe sai, a te come a tanti altri che si permettono di offendere zittire chi ha solo sconfinato amore per la maglia e sottolineo la magia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.