Meteo, stop caldo torrido: venti freschi, temporali e grandinate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il caldo intenso, le condizioni meteo sull’Italia sono decisamente cambiate per l’arrivo dell’aria fresca che accompagna la perturbazione tuttora in atto sull’Italia che sta procedendo verso le regioni meridionali: l’ultima breve impennata del caldo africano terminerà entro giovedì 15 anche al Centro-Sud.

Nel frattempo al Nord, almeno fino a sabato 17, proseguirà l’instabilità atmosferica, con il rischio di temporali a tratti anche intensi.

Al Centro-Sud invece l’instabilità, con improvvisi rovesci e temporali, si farà sentire soprattutto verso la fine della settimana. L’arrivo delle piogge sulle nostre regioni centro-meridionali interromperà la lunga fase di siccità che sta colpendo il territorio.

In Campania, giovedì 15 luglio, come indica Meteo.it, al mattino un po’ di nubi sparse. Temperature minime in calo. Nel pomeriggio tempo soleggiato con pochi ed innocui annuvolamenti. Temperature massime in ulteriore calo con massime per lo piu’ tra 27 e 31 gradi. Venti moderati. Mari mossi. Nel week end piogge e temporali sono attesi sulla regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.