Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola mercoledì 14 luglio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Salviamo Iesu, è un dovere. Al Ruggi si profila la tragica fine di un centro di livello mondiale. Verso l’addio il cardiochirurgo inviso al potere politico. In affanno gli ospedali di Cava e Nocera per la gravissima crisi di strutture e personale

Di lato: Tofalo (5Stelle) «Meglio da soli per la vera svolta»

Trincerone. Dopo l’apertura è già degrado

La foto notizia: Un disastro la scelta del capolinea in via Vinciprova «Tornare in via Ligea». Diffida a Comune, Regione e Busitalia.

Di spalla: Battipaglia. Salvini a muso duro «Non subite più i capricci di De Luca»

San Severino. Estorsioni, furti e il cappio usura. Quattro arresti e paura in paese

Salernitana. Granata in ritiro senza futuro. Oggi il calendario

Taglio basso: Riscoperte. Il dialetto per insegnare l’italiano

L’elzeviro. Proust ancora necessario 150 anni dopo la morte

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Salernitana, oggi i calendari

A centro pagina; Casciello: “Bene l’unità del centrodestra per dare un senso ai partiti”. Fdi, via libera a Zara a Battipaglia. Manca il comunicato ufficiale dell’accordo. Cammarota: no comment e attende di conoscere le decisioni di Dante Santoro. L’ottimismo si scontra con la realtà: non c’è il tavolo provinciale

Ed ancora: Attivisti per Salerno, ecco la lista del Meet up. Mario Granozio: “Contro i deluchiani e i personalismi delle opposizioni”. Gianluca Foselli: “Un vero desiderio di Azione”. Incognita sul candidato sindaco.

Di lato: L’intervista. Acanfora: “Una nuova chiusura sarebbe fatale”

Di spalla; Salvini: “Lavoro per l’unità del centrodestra”
ma tace sul caso Salerno. Ieri blitz a Battipaglia e stoccata a De Luca

Taglio basso: Via libera. Circoli nautici: sì della Regione. Picarone: primato Campania

L’intervista. Turchi: “Vaccinarsi per il bene collettivo”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.