Salernitana, il 31 ottobre all’Arechi il Napoli. La settimana dopo sfida con la Lazio

Stampa
Ecco le giornate della Salernitana molte attese dai tifosi dove i granata a fine ottobre incontreranno il Napoli all’Arechi e la settimana dopo a Roma ci sarà la sfida contro la Lazio di Lotito

11^ GIORNATA – 31 ottobre 2021
Atalanta-Lazio
Bologna-Cagliari
Fiorentina-Spezia
Genoa-Venezia
Inter-Udinese
Roma-Milan
Salernitana-Napoli
Sassuolo-Empoli
Torino-Sampdoria
Verona-Juventus

12^ GIORNATA – 7 novembre 2021
Cagliari-Atalanta
Empoli-Genoa
Juventus-Fiorentina
Lazio-Salernitana
Milan-Inter
Napoli-Verona
Sampdoria-Bologna
Spezia-Torino
Udinese-Sassuolo
Venezia-Roma

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uno ha vinto lo scudetto e ha avuto Maradona,
    l’altra cosa ha fatto?
    il derby è solo per la Salernitana

  • Penso che sia Derby campano in quanto non vi è più ne il Regno delle due Sicilie e neanche Il principato di Salerno.
    Un fattore geografico e storico.
    Anche con il Benevento era derby campano, nonostante il Benevento fino a 10 anni fa non era mai salito in Serie B.
    Come storia calcistica non c’è paragone, ma è inutile parlarti di Pierino Prati, Gipo Viani….. quella anche è storia del calcio italiano.

  • Speriamo che facciano venire anche i tifosi napoletani, così vediamo come vanno le cose…

  • Per ah sisi sempre così dite ma a Napoli non la pensano così ? forse tu sarai frustrato della provincia di Salerno . In serie b partita prima del derby 13.000 spettatori con la salernitana 65.000 , però non è derby eh

  • vorrei capire napoletani avete fatto partite con paesi di montagna come avellino e benevento ora fate finalmente il vero derby della Campania con la seconda città della campania e terza provincia d’italia non vi sta bene !!!!!

  • Non capisco perché inasprire i rapporti.
    A me non sembra sia il caso.
    Ognuno per la sua strada….
    In bocca al lupo per il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.
    Noi siamo Salernitani e loro sono Napoletani……

  • Non chiamiamolo derby, per favore. Semmai è l’unico incontro tra due squadre del sud. Per questo servono sincera amicizia e grande rispetto reciproco. Purtroppo, dai commenti che si leggono, traspare da Napoli un senso di supponente disgusto e una gran voglia di devastazione, alimentati dall’omologo atteggiamento cafone di molti salernitani. Così non va. A subirne le conseguenze negative saranno come al solito le persone perbene.

  • ripeto, uno ha fatto la storia della serie c l’altro ha avuto maradona
    il derby è solo per salerno

  • il Derby purtroppo si basa su questioni geografiche.Io sarei ben contento di non fare nessun derby,da salernitano,in quanto non mi reputo in alcun modo apparentato alla marmaglia subvesuviana.Ricordo,altresì,sempre lo stadio di Napoli pieno nelle partite contro la mia Salernitana.
    Questo ridicolo ritornello derby-non derby vi rende ancora più ipocriti di quello che già siete.
    Io personalmente aspetto con molta più trepidazione partite contro Juve,Inter,Milan,Lazio e Roma.
    In ultimo penso che sia triste la vita di quei salernitani che tifano per il Napoli e che i napoletani stessi chiamano i”cafoni” perchè da un lato tradiscono le loro origini e dall’altro sono anche mal sopportati dai tifosi”originali” della squadra che sostengono con tanto ardore,tale da sentirsi in dovere di saltare al coro”chi non salta è di Salerno” ..è triste la vita da rinnegati.
    Forza Salernitana!

  • Per ALAN, scusami per questo piccolo appunto: la provincia di Salerno risulta al 10° posto per popolazione e al 16° posto per superficie. Il Comune di Salerno conta circa 130.000 abitanti all’anagrafe. Poi ci sono molti domiciliati non residenti. Questo solo per essere precisi. Ma quello che conta più di tutto per disputare un campionato dignitoso è …………………il budget della società granata!

  • FORZA SALERNITANA!! SAREMO LA RIVELAZIONE!!!! LOTITO NON ABBANDONARCI E SEGUICI SEMPRE!!

  • siamo la seconda città della campania la matematica non è un opinione e una provincia con oltre un milione di abitanti ln serie A mi sembra che ci stiamo bene e meritiamo rispetto se i napoletani portano rispetto lo avranno

  • il calcio non è solo coppe o scudetti vinti ma anche bacini di utenza è Salerno merita di stare in A alla grande per il grande popolo di tifosi che ha !!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.