Salernitana, ultima giornata di test. Mantovani si è aggregato alla truppa

Stampa
Divisi in gruppi tra campo Volpe e centro sportivo Mary Rosy, i calciatori della Salernitana continuano ad essere sottoposti dallo staff di Castori a tutta una serie di test fisici che risulteranno utili per personalizzare il lavoro da svolgere nella fase iniziale del ritiro.

Inoltre, dopo le vacanze, in questi giorni di pre-raduno in città, i giocatori hanno la possibilità di avviare un processo di riatletizzazione, necessario per evitare infortuni che potrebbero rallentare il loro processo di crescita.

Dopo un giorno di permesso accordato dalla società, già ieri s’è rivisto in campo Valerio Mantovani, pronto ad affrontare la sua sesta stagione consecutiva con la maglia della Salernitana, alla quale si è legato contrattualmente fino al 2024.

Domani la truppa si trasferirà a Cascia, dove nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento. Il romitaggio estivo terminerà il 31 luglio. Dopo un paio di sgambature in famiglia o con selezioni di dilettanti locali, dalla fine della prossima settimana inizieranno anche le amichevoli vere e proprie: a Foligno i granata il 25 se la vedranno con la Ternana, il 29 col Gubbio.

Nel pomeriggio la Salernitana dovrebbe ufficializzare l’elenco dei calciatori convocati da mister Castori

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Forza Valerio, fatti valere in altri tempi saresti diventato granata a vita. In bocca al lupo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.