Salerno, nella notte lavori di messa in sicurezza del Viadotto Gatto

Stampa
“Proseguono anche per questa notte, i lavori di messa in sicurezza del viadotto. Completata la sistemazione delle velette laterali, si esegue ora il rifacimento del manto di asfalto. Si proseguirà con la regimentazione delle acque piovane al di sotto dell’impalcato ed infine con l’appalto del secondo lotto si realizzerà l’impianto di illuminazione”.

Lo afferma l’assessore Mimmo De Maio che aggiunge:  “Si dà maggiore sicurezza ad una importante arteria della nostra città, che si libererà dal traffico pesante con l’apertura delle gallerie di Porta Ovest.

I lavori delle gallerie procedono con turni di lavoro anche notturni.
Il completamento di questo importantissimo nodo viario, rappresenterà un momento di svolta per tutto il flusso di traffico a servizio del porto e migliorerà sensibilmente il sistema di accesso alla nostra città per la mobilità ordinaria

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Assessore De Maio, il porto si deve delocalizzare, altrimenti le sofferenze di questa città non avranno mai fine!!! Quante centinaia di milioni di euro di soldi pubblici costano i giochini che si stanno facendo in questi mesi all’imboccatura del porto? Non avete capito ancora che il porto non ha alcun futuro: è un morto a cui si fanno le analisi per misurarne il tasso di colesterolemia!!! Poi, dovete andare via tutti voi che oggi “pensate” di amministrare questa città che avete portato alla morte con le vostre tante scelte scellerate e più che demenziali, infischiandovene anche del volere della cittadinanza!!!!

  • … quei due fori… li stanno facendo con paletta e secchiello e dal 2012….
    Poi, il Viadotto Gatto è fatiscente e non idoneo… ‼️ Inoltre, il Porto doveva essere delocalizzato verso sud ed all’altezza del Porto Gallozzi…. si Porto Gallozzi perché diventato il proprietario del demanio pubblico attraverso cards e transenne, varchi col passpartout e…. cho sei e chi ti manda‼️ Ma che caxxo do Città è stata prospettata alle future generazioni❓

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.