Sindaco Napoli: “Per Salerno oggi inizia Serie A. Spero in un Arechi senza restrizioni”

Stampa
Esordio in trasferta a Bologna, debutto in casa contro la Roma. Comincia la Serie A nel giorno della compilazione del calendario.  Siamo felicissimi ed emozionatissim di di vedere la nostra Salernitana al cospetto della grandi del calcio italiano. Ogni partita sarà una grande battaglia sportiva per conquistare la permanenza in categoria. I lavori all’Arechi procedono bene e speriamo che le condizioni della pandemia ci permettano di aprirlo in sicurezza a tutti i tifosi granata. Il dodicesimo uomo sarà decisivo per la missione salvezza. Tutta la città sarà al fianco della squadra granata. Alla società il compito di allestire una formazione competitiva, al tecnico ed agli atleti di profondere il massimo impegno.Forza Salernitana, Macte Animo.

Lo dichiara il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • alla fine se pur foss apiert u stadij ,ma le t vai a vreeeeee a squadr e cas o i fuori cas ad esempio milan inter juve napoli

  • Pensasse ad istallare tutti i tornelli, è una vergogna avere uno stadio da quasi 38.000 posti con una capienza ridotta perché non ci sono i tornelli

  • La campagna elettorale fa resuscitare i morti…….
    Senza dignità e vergogna……

  • Ma i Salernitani sanno bene con chi hanno a che fare e si regoleranno di conseguenza.
    Questi falsi segnali di interessamento alle sorti della Salernitana sono solo una mancanza di rispetto per l’intelligenza dei cittadini salernitani.
    Cacciamoli a calci nel sedere questi farabutti della politica….

  • Sindaco, in serie A c’è la Salernitana, non Salerno che è retrocessa pure dai dilettanti!!!

  • Basta chiacchiere! Di due cose dovete preoccuparvi: 1) questione marchio Salernitana 2) questione massima capienza dell’Arechi. Basta chiacchiere!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.