Contagi, il Cilento continua a preoccupare: 20 positivi e ansia per i nuovi tamponi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Cresce la preoccupazione nel Cilento per i nuovi casi di positività accertati in questi ultimi giorni. Dopo il riscontro di alcuni contagi in un bar di Vallo della Lucania, i casi sono continuato ad aumentare. Sono risultati positivi al Covid anche alcuni residenti di Moio della Civitella e Novi Velia. Attualmente i casi accertati sono complessivamente 20 (11 a Vallo, 6 a Novi Velia e 3 a Moio della Civitella) ma il numero dei contagiati potrebbe aumentare, perché si attende l’esito di altri tamponi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Uhhh che brivido!!! Addirittura 20 casi, sono tantissimi.
    Dobbiamo stare attenti ed indossare i dispositivi di sicurezza, altrimenti i casi di influenza stagionale saliranno a 30.
    Mi raccomando abbiate prudenza, non andate a fare la spesa, mare e soprattutto non riunitevi in casa con i parenti.

  2. Battesimi, comunioni, matrimoni….ora se passa la linea Selfini apriamo anche le discoteche ….. a Settembre ( forse anche prima) si salvi chi può….. la vita.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.