Discoteche, finalmente si va verso la riapertura: ma al 50% e con il codice Qr

Stampa
S’intravede – finalmente – una luce in fondo al tunnel. Anche le discoteche riapriranno: Il via libera dovrebbe esserci tra il 24 e il 26 luglio. Naturalmente si tratterà di una riapertura con numerosi paletti che dovranno rispettare i gestori: disco verde solo per i locali all’aperto e con capienza ridotta al massimo al 50%. Inoltre per gli ingressi sarà necessario il codice Qr per attestare l’avvenuta vaccinazione.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahuahuahuahu veramente in Campania non sono mai state chiuse , tanto chi controlla ? Feste a porte chiuse e migliaia di giovani . Fate un blitz questo sabato a salerno, zona orientale, e troverete l’inferno. Basta articoli di stampa inutili

  • Il ricatto bello e pronto. Spero che i giovani pur di andare in discoteca non si vaccinino.
    Il vaccino che tale non perché è ancora in sperimentazione è fine a se stesso e non è per la collettività come dice qualche cialtrone in tv. Il vaccinato lo prende e lo trasmette il virus non lo elimina ,forse si non va in ospedale ma è scritto chiaro e tondo che non si conoscono gli effetti a lungo termine…allora mi spiegate perché fate questi ricatti? Mi spiegate perché solo il vaccinato puo entrare da qualche parte anche se lo trasmette ?, è sempre un pericolo….parla una persona vaccinatissima…vaccini sperimentati oltre 20 anni….vaccini seri che elimina il problema fatto davvero per la collettività soprattuto per i nostri figli

  • Allora ….i vaccinati trasmettono…. I non vaccinati hanno maggiore possibilità di arrivare in terapia intensiva…. quindi De riparte il contagio alla grande ….tutti questi corridori non vaccinati rischiano di intasare le terapie intensive e ci regaleranno zone rosse e restrizioni a tutti noi vaccinati.
    Lunotto runnerizzato …..ci arrivi?

  • Vediti le percentuali dei contagi e dei decessi in Uk, poi capirai la differenza tra vaccinati e non …. Runnerino lunare inizi a scrivere le solite stronzate che poi verranno sconfessate dai tanti reali…. Sei irrecuperabile…. a Settembre partirà il Gomblotto Alieno ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.