Disturbi dello spettro autistico: stamattina incontro in Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con il DG della Sanità Campana, Dr. Nino Postiglione, ho partecipato ad un incontro con una delegazione di familiari di persone con disturbo dello spettro autistico delle 5 province della nostra regione.
Nei giorni scorsi il Consiglio Regionale all’unanimità, con il concorso di tutte le componenti politiche, di maggioranza e minoranza, aveva approvato una mozione che dava indirizzo alla giunta di assicurare la piena continuità assistenziale in vista della presa in carico integrativa sociale e sociosanitaria, allo stato in via di attuazione.
Le famiglie sono state rassicurate circa la volontà regionale di uniformare il trattamento in tutte le AA.SS.LL. della regione. A tale scopo è convocata una riunione con tutti i direttori ASL presso la direzione della sanità regionale per il 20 luglio che risolverà ogni problema di disallineamento. Dal Presidente De Luca e dalla Direzione Sanitaria trasmesso l’indirizzo di dare piena soluzione alle esigenze assistenziali. Di tanto sono state informate le delegazioni in vista dell’incontro di martedì prossimo.
Lo scrive Franco Picarone presidente commissione bilancio regione Campania
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.