Green Pass, governo diviso sul modello francese: si cerca compromesso all’italiana

Stampa
Sull’uso del modello francese del Green Pass nel governo ci sono ancora diverse divisioni. Alla fine dovrebbe prevalere una sorta di soluzione di compromesso all’italiana, che preveda degli obblighi più estesi rispetto a quelli attuali ma fino a un certo punto. L’aumento dei contagi – tornati su numeri piuttosto elevati – come non accadeva dal 6 giugno , stanno spingendo l’esecutivo a trovare una formula che contemperi le varie esigenze ma che soprattutto consenta di tenere sotto controllo la pandemia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come godono i covidlovers: Sono contenti per queste misure. Stanno con la bava alla bocca quando dici loro che non sei vaccinato. Ora che viene dato loro il contentino scodinzolano come i cani quando vedono la pappa! Non so se è il vaccino o l’unico neurone al centro del loro cervelletto appassito, ma non si rendono conto che queste non sono vittorie, ma sconfitte. Siete consapevoli che vi siete fatti INCULARE un siero di cui non si conosco nulla? “Così possiamo andare ovunque”. Ceeeerto, che poi, secondo voi, quanto può durare? Guardate che quelli che non si vogliono vaccinare sono milioni, siete sicure che gli imprenditori potranno permettersi di fare le selezioni all’ingresso?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.