La Salernitana riparte dal difensore Pawel Jaroszynski

Stampa
La Salernitana riabbraccia Pawel Jaroszynski. Proprio nel giorno della partenza per Cascia il difensore polacco raggiunge Salerno per sottoporsi, scortato dal fisioterapista Davide Cuoco, alle rituali visite mediche e quindi aggregarsi alla truppa in procinto di trasferirsi in terra umbra.

La rosa si arricchisce di uno dei calciatori “castorizzati”, impiegato in 16 delle 19 partite disputate dal team dell’ippocampo da quando tornò in granata dopo il girone d’andata disputato con la maglia del Pescara.

Centrale difensivo o terzino sinistro, in grado di spingere e di assicurare cross per le punte ma anche di coprire e di diventare un marcatore aggiunto, Jaroszynski è pronto per vivere la sua terza esperienza a Salerno e incarna alla perfezione (in termini di grinta e disponibilità al sacrificio) il tipo di giocatore gradito da mister Castori. Il polacco, il cui morso dato al pallone nella partita di Cittadella è una delle immagini simbolo della cavalcata trionfale dello scorso simbolo, è stato ingaggiato dalla società granata in prestito con obbligo di riscatto dal Genoa al verificarsi di determinate condizioni (in questo caso dovrebbero essere legate ad un numero minimo di presenze).

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma lo sapete che la salernitana giocherà in A si? Almeno per 4 mesi poi si vede . Riparte da Jaro, per carità uomo vero e lottatore , ma giocatore da B. Lo avevo detto che il peggio veniva dopo questa iscrizione macchietta ciò trust. Il peggio deve ancora venire , ne faremo figure di m…. . Solo una nuova proprietà ci poteva salvare

  • Caro Luigi, si vede che non capisci nulla di calcio o quantomeno non l’hai mai giocato. A parte Theo Hernandez , Leonardo Spinazzola poverino ora infortunato e Emerson Palmieri se tornerà in Italia, veri terzini sinistri, mi sai indicare quali fuoriclasse del ruolo calcano i campi della serie A? Alex Sandro della Juventus imbolsito e infiacchito? L’Inter nel ruolo ha dovuto adattare Ambrosio e Darmian di piede destro, il Napoli Mario Rui e Ghoulam ormai finito e potrei continuare ancora. Ma di cosa stai parlando? Jarozinski non sarà fine tecnicamente ma assicura sia la fase difensiva che offensiva e sarà più che sufficiente per la Salernitana. Poi son d’accordo che le cose siano andate troppo per le lunghe impedendo di fatto una vendita che già a 45 milioni sarebbe stata più che dignitosa, ma il signor Lotito dice di no per tirare la corda con la FIGC dalla quale deve evidentemente avere ancora qualcosa dopo l’acquisto della Salernitana e questo è…………….

  • Jaro anche in B ha dato il meglio come terzino nella difesa a 4, invece a 5 non ha nè l’allungo nè la velocità per coprire tutta la fascia. Invece a tre non sempre marca bene. Certo meglio lui di Aya. Senza i laziali, Tutino e Capezzi c’è da comprarne almeno altri 11 di cui 6/7 titolari, e questo solo per sperare di salvarci. La vedo nerissima se non vende subito 🙁

  • per Max ahahahah sei incommentabile solo ad accostare il nome di Jaro a theo hernandez e spinazzola. Vai a commentare articoli del biliardo sient a me

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.