Lavori tra le vie La Mennola e Laspro: rischio scomparsa unico parcheggio auto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La segnalazione ci arriva da un residente della zona di Via Laspro a Salerno. In una mail indirizzata alla nostra redazione ci scrive: “È nota a tutti la storia decennale dei parcheggi interrati in Via Valerio Laspro ma è poco noto ciò che la ditta appaltatrice sta effettuando a far data dallo scorso 8 giugno: quello che sembrava un semplice intervento di riqualificazione  (rifacimento delle sedute della zona urbana e manutenzione della pavimentazione del parcheggio) negli ultimi giorni ha subito una accelerazione nello spazio del parcheggio pubblico con edificazione di pedane e muri (oltre che distruzione del verde presente). L’area del parcheggio è stata completamente cancellata per fare spazio ad una recinzione bassa centrale, eliminando di fatto l’unica zona di sosta pubblica per le auto nel quartiere.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Altro progetto demenziale approvato dal comune che continua a distruggere quel pochissimo del sopravvissuto di Salerno!!!

  2. Lo fanno in modo che la gente vada nei parcheggi a pagamento. A settembre non votate più queste persone che stanno cementificando la città più del necessario.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.