Maria De Caro (UDC Salerno) incontra il Segretario Nazionale Lorenzo Cesa

Stampa
Il dottor Mario Polichetti, vice coordinatore politico regionale dell’UDC, Responsabile Nazionale Sanità e Politiche Sociali del partito, nonché coordinatore provinciale dell’UDC Salerno, ha delegato il vice coordinatore Maria De Caro per rappresentare il partito salernitano agli incontri che si terranno a livello nazionale al fine di stabilire le linea politica dell’UDC in vista delle Elezioni Amministrative 2021 che si terranno il prossimo ottobre.

Maria De Caro, vice coordinatrice provinciale UDC: “Ho ricevuto direttamente dal coordinatore provinciale dottor Polichetti la delega per svolgere questa importante azione di coordinamento politico in questa delicata fase organizzativa e in vista delle Amministrative di ottobre.

Il primo passo, per definire poi le scelte e le alleanze nei vari comuni a livello locale, è quello di partecipare e stabilire una linea guida di tipo nazionale, chiaramente soggetta ad una rimodulazione localistica a seconda delle varie situazioni nei piccoli e medi centri del salernitano chiamati al voto comunale. L’incontro a Roma con il segretario nazionale Lorenzo Cesa, a cui ne seguiranno altri a stretto giro, è stato molto proficuo e teso ad una grande attenzione del partito dell’UDC verso il Sud, la Campania e la Provincia di Salerno in particolare”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.