Resta incastrata con l’auto al passaggio a livello: bloccati treni tra Napoli e Salerno

Stampa
E’ rimasta incastrata con la propria auto, lungo i binari, tra le barriere del passaggio a livello. È accaduto a Torre Annunziata, dove un’automobilista di 57 anni di Castellammare di Stabia – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Torre Annunziata per interruzione di pubblico servizio, visto anche che ha causato un ritardo di almeno venti minuti sulla tratta Napoli-Salerno dove transitano i convogli di Trenitalia. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per venti minuti, il tempo necessario a liberare l’auto dalle sbarre.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre al danno pure la beffa !ma non aveva visto che forse le sbarre si stavano abbassando?, consiglio alla signora una bella visita oculistica!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.