Salerno. Comitato Torrione: “Nessun abbattimento campanile S. Felice, solo messa in sicurezza”

Stampa
Non c’è stato alcun abbattimento del campanile della chiesa di San Felice a Torrione alto a Salerno. E’ stata smontata infatti, per motivi statici e di sicurezza, una veletta risalente al restauro degli anni sessanta, in pericolo di crollo, e, di conseguenza, parte della sottostante porzione del campanile, già perfettamente rimontati. A specificarlo in una nota  il Presidente del Comitato di Quartiere che ha seguito l’intervento e sostengo e a nome degli aderenti al Comitato, l’opera di restauro intrapresa dalla parrocchia.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna allontanare da Salerno questa testa di c……
    . Della soprintendenza non capisce un ca…

    Vogliamo un soprintendente simile alla buon anima di De Cunzo inventati I qualcosa ma mandate via costei in Africa….

  • Lo avevamo uno competente, ing G M, si era opposto al crescente ed è stato costretto ad andare via, indovinate da chi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.