Scoperta ed eradicata una piantagione di marijuana a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La scorsa settimana il Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano, nei frequenti servizi aerei di controllo e osservazione, ha individuato una probabile piantagione di marijuana nel territorio di Salerno, a stretto confine con San Cipriano Picentino. La notizia è stata trasmessa ai colleghi della Stazione Carabinieri di San Cipriano, i quali hanno da subito dato corso alla precisa individuazione sul territorio.

Nonostante il territorio impervio e ricco di folta vegetazione, i militari hanno trovato la via d’accesso al luogo, scoprendo oltre 90 piante di 1,5 metri pronte per la raccolta. L’intera coltivazione illecita era servita da un impianto di irrigazione collegato a circa 50 metri di distanza. I Carabinieri di San Cipriano hanno pertanto dato corso a numerosi servizi di osservazione notturna e diurna per cercare di individuare l’autore della coltivazione, che però non si è presentato in loco per diversi giorni.

Per evitare l’immissione dello stupefacente sul mercato i Carabinieri hanno quindi deciso di eradicare tutte le piante, sottoposte a sequestro per il successivo campionamento e distruzione; sequestrato anche l’impianto di irrigazione. La Stazione di San Cipriano Picentino prosegue nelle attività d’indagine per addivenire agli autori della coltivazione illecita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.