Variante Delta in Israele, nuova ondata di contagi: il 50% dei casi già vaccinati o guariti dal Covid

Stampa
Israele e il virus. Ecco la situazione: sono 732 i nuovi casi di Covid registrati nelle ultime 24 ore, il numero più alto segnalato nella nuova ondata di contagi e il numero maggiore di positivi da marzo ad oggi. Lo rende noto il ministero della Sanità israeliano, spiegando che 47 persone versano in gravi condizioni. Resta dunque l’incognita del vaccino.

Variante Delta, sale l’allerta in Gran Bretagna: +71% di casi. Gli scienziati: «Riaperture pericolose e premarure». Salgono i contagi in Israele e a Tokyo

Il Jerusalem Post sottolinea come circa il 53 per cento dei nuovi casi erano vaccinati o pazienti che erano stati contagiati ed erano guariti dal Covid-19. Sotto accusa la variante Delta, identificata per la prima volta in India e ora responsabile del 90% dei nuovi casi in Israele.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dunque… Le case farmaceutiche non cedono i brevetti ai paesi poveri del mondo per profitto e si reinnesca tutto il putiferio che impoverisce le nazioni e comporta decessi..
    E nessuno si ribella..
    A me qualcosa inizia a non tornare!
    Che ancora origine e causa della pandemia non si ipotizzano lontanamente.. Dopo due anni!! Tutto un mistero!

  • La maggior parte delle persone vaccinate…..
    Quindi il tanto “amato” Waccino tanto miracoloso non è

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.