Ad Agropoli il molo del porto turistico sarà intitolato a Biagio Manganelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il molo di sottoflutto del porto di Agropoli sarà intitolato a Biagio Manganelli. Lo hanno deciso il sindaco Adamo Coppola e l’intera Amministrazione comunale. La cerimonia si svolgerà martedì 20 luglio, a due anni dalla sua morte, avvenuta in mare in circostanze tragiche quando aveva solo 16 anni.

Questo il programma: ore 18.00 esposizione modellini di barche a vela presso il molo di sottoflutto del porto; ore 19,30 scoprimento lapide e intervento delle Autorità presenti; ore 20.00 Santa messa officiata da don Carlo Pisani. E’ prevista la partecipazione dell’orchestra del Liceo “Gatto” che dedicherà alcuni brani al giovane che frequentava la sezione musicale dell’Istituto agropolese.

«La scomparsa di Biagio Manganelli – afferma il sindaco Adamo Coppola – ha lasciato un vuoto profondo in tutta la Comunità. Ragazzo creativo, appassionato di vela, era timoniere laser. Amava molto il mare e il porto era uno dei luoghi dove preferiva recarsi, da qui la scelta di intitolargli il molo di sottoflutto. Un piccolo gesto ma ricolmo di grande significato».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.