Allarme variante Delta: le vacanze all’estero ad alto rischio contagio per gli italiani

Stampa
Le vacanze all’estero rischiano di diventare un nuovo focolaio di contagi per gli italiani. Sono diversi i paesi in qualche modo da evitare in questa estate: Spagna, Croazia, ma anche Grecia e Malta. Il Ministero degli esteri continua a predicare cautela e a scoraggiare i propri connazionali a muoversi dall’Italia per trascorrere le proprie vacanze estive all’estero. La variante Delta rischia di fare danni: sconsigliati i viaggi fuori dal territorio nazionale e soprattutto in quei paesi dove i contagi sono in pericoloso aumento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • L’ossessione per i viaggi ,per le vacanze all’estero e’ diventato un vero status symbol da esibire come atto di distinzione,se non viaggi vuol dire che sei un poveraccio,un troglodita anche se non hai la possibilita’ il governo ti da il bonus o il r.d.c.In piena pandemia l’ unica cosa che andrebbe fatta e’ proprio limitare i viaggi per evitare di diffondere il virus.Ma il governo cosi’ attento alla salute pubblica ti fa vaccinare ti da il green pass ,pur sapendo che a settembre ne raccoglieremo i frutti con l’ aumento esponenziale dei contagi.Questa e’ una politica demenziale che imporra’ altri lockdown e crollo ulteriore dell’ economia,ma si sa l’ importante e’ viaggiare.Quanta stupidita’ ed irresponsabilita’ ,soprattutto da parte dei nostri governanti se in autunno ritorneremo a stare chiusi in casa la colpa e’ solo la vostra,non siete credibili e fanno bene le persone a rifiutare a farsi inoculare i vostri vaccini sperimentali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.