Eletto direttivo Associazione Italiana Giovani Avvocati di Salerno, i nomi

Stampa

Il 15 luglio si è riunita l’Assemblea ordinaria dei Soci della Sezione A.I.G.A. Di Salerno per l’elezione degli organi sociali del biennio associativo 2021/2023.

Sono stati eletti:
avv. Ugo Bisogno Presidente di Sezione
avv. Lidia Sica Vice Presidente
avv. Emmanuel Luciano Segretario
avv. Enrica Riccelli tesoriere
avv. Andrea Annunziata consigliere
avv. Dario Bruno consigliere
avv. Giulia Cerrato consigliere
avv. Carlo Maria Consalvo consigliere supplente
avv. Federico Criscuolo consigliere
avv. Alfonso D’Aragona consigliere supplente
avv. Gianmarco Pisapia consigliere
avv. Ivan Zinicola consigliere supplente
avv. Barbara Baiano proboviro supplente
avv. Mario D’Amato proboviro
avv. Maria Grazia Montera proboviro
avv. Alfonso Troisi proboviro
avv. Fabrizio Maria Catale consigliere nazionale
avv. Adriano Cinque consigliere nazionale
avv. Vincenzo Coppola consigliere nazionale
avv. Dario Fusaro consigliere nazionale
avv. Andrea Tanga consigliere nazionale supplente
Molteplici gli obiettivi del nuovo direttivo per il biennio 2021/2023.

Primo tra tutti quello di potenziare il programma formativo offerto, mediante la presentazione di nuovi corsi di formazione e di approfondimento settoriale di facile e pronto accesso per i giovani avvocati. Approfondire e coltivare i rapporti con le istituzioni, non solo forensi, al fine di migliorare il funzionamento degli ingranaggi del settore giustizia, ponendo al centro di tutte le valutazioni i diritti fondamentali del cittadino.

Rinsaldare i rapporti con le rappresentanze giovanili degli altri ordini professionali, con l’intento di creare una più energica sinergia operativa tra i giovani professionisti nell’interesse di tutti, soprattutto dei cittadini e delle imprese.

E da ultimo, ma certamente non per importanza, fornire una mano concreta nella ripartenza a seguito dell’ormai nota emergenza pandemica, che ha stravolto le abitudini personali e professionali di ciascuno di noi.

Il neo Presidente, avv. Ugo Bisogno, ha dichiarato: “Raccolgo un importante testimone, specialmente in questo complicato periodo di emergenza pandemica. Lavoreremo con l’obiettivo di garantire alla giovane avvocatura salernitana un consolidato punto di riferimento e con l’intento di rinsaldare la sinergia operativa con le altre rappresentanze delle altre categorie professionali”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.