Madonna del Carmine: festa senza processione a Salerno, alle 11 messa con Bellandi

Stampa
A Salerno, anche quest’anno, a causa delle restrizioni imposte dal Covid, sarà una festa senza processione. Si celebra oggi la Madonna del Carmine: celebrazioni ogni ora dalle 6 alle 9.30. Poi alle 11 il solenne pontificale con l’arcivescovo Andrea Bellandi e a mezzogiorno la supplica. Nel pomeriggio, messe alle 17, alle 18.30 e alle 20.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La chiesa è il comune piano piano negli anni, hanno rovinato una delle più belle feste di Salerno, siete solo Vergognosi e Squallidi

  • Le bancarelle partivano dal Carmine fino al lungomare, Sant’Anna si festeggiava lo stesso con luci e bancarelle, San Matteo ora è padrona della chiesa mafiosa che ora si sostituisce alla giustizia chiedendo la condanna per quelli che hanno minacciato il pseudo servitore della chiesa mafiosa, ecco che Squallore è diventato salerno! Fate solo Schifo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.