Nuovo Palazzetto dello sport: ecco i primi render, lunedì presentazione del progetto

Stampa
Sono apparsi stamattina in città dei manifesti – come riporta, in un post, la pagina Facebook di Arcan – Associazione Salerno Cantieri&Architettura – relativi alla presentazione del progetto del nuovo palazzetto dello Sport, elaborato dallo studio GAU Arena – Architectural Design, che avverrà il prossimo lunedì. Ecco un primo render.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarà un altro “capolavoro” inutilizzato …. Come la Stazione Marittima, il Crescent, la Cittadella giudiziaria e il fontanone raccogli rifiuti del Grand Hotel progettata ad minchiam. AUGURI

  • Il palazzetto dello sport va bene ,ma bisogna pensare a costruire anche un terminal bus coperto con tutti comfort necessari(biglietterie,punti ristori,servizi igienici,aria climatizzata,sale d’attesa,info point, ecc.) cosi’ evitiamo ai viaggiatori pendolari che ogni giorno partono ed arrivano nella nostra citta’,vengano abbandonati alle intemperie ed a tutti i disagi del caso.Anche questo segnerebbe un punto di svolta per una citta’ civile,moderna ed europea.

  • Più brutto dell’Arechi, sembra un forno crematorio, chi lo ha progettato Guariglia?

  • mi raccomando. Una bella presentazione in pompa magna con il Comitato Festa al completo e con le TV amiche a dare risalto a “miracoli” ed eventi “straordinari” ed “eccezionali”.

  • Ancora con l’ennesimo progetto pre elettorale… Basta….siete un’amministrazione di Ciarlatani! La Città somiglia ad un accampamento rom senza soluzione di continuità…

  • per Nicola amico caro, come dice qualcuno sicuramente non pratichi il parco del mercatello, altrimenti avresti visto che nel parcheggio che costeggia la ferrovia subito dopo il sottopasso un campo rom già esiste da un bel po di mesi! con ciò voglio dire che salerno non assomigli ma già lo è

  • L’immagine non rende…lunedì, la presentazione. Dove e a che ora? Ci sembra un dettaglio non insignificante. Il palasport è fondamentale…Salerno è l’unico capoluogo campano a non esserne dotata.

  • Adesso l’onnisciente, l’onnipresente, l’onnipotente andrà a tagliare il nastro per l’inaugurazione, anche se non c’è un tubo.

  • Chest “e”….sta a voi….x poter continuare…lo sapete gia’….altrimenti tutto resta come “e”…..mo arrivano i scavatori….si fa finta di iniziare….comizio con pedana blu…..noi ci siamo….tocca a voi cari cittadini…..patapoffete co tutta a s…….zza….evvai altre 5 anni….

  • Ci risiamo!!! Un altro cantiere? Quanti decenni occorreranno per portarlo a termine, ammesso che arrivi al termine? E’ inutile, Salerno ha bisogno di manutenzione e pulizia, non di megacantieri infiniti! Non è questo che porterà voti, ma il vivere in una città civile che non opprime con tasse e sporcizia!! Ma, voi cosiddetti amministratori, siete incapaci, non avete le necessarie competenze per vedere e capire di cosa ha bisogno la città!! E’ inutile, siete incapaci, fate ridere: Salerno è morta e voi l’avete ammazzata!!!!

  • Per completare la fase elettorale mancano solo le classiche assunzioni del 14 agosto in qlke partecipata…. meglio se neoassunti hanno famiglia numerosa e già a destinatari di contributi e case comunali

  • Ne abbiamo visti rendering noi salernitani che voi umani non potreste immaginarvi: Un parco acquatico a Torre Angellara pronto ad accogliere milioni di turisti; un leggendario termovalorizzatore dall’architettura di richiamo mondiale; un aeroporto internazionale, cento aeroporti internazionali; un porto isola con un favoloso ponte dell’ archistar Calatrava; il parco urbano del Monte stella, il più grande del mondo; il parco fluviale dell’ Irno; cento palazzetti dello sport; un mare pulito ecc. ecc.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.