Salerno, bagnanti costretti a slalom tra i rifiuti davanti alla spiaggia libera della Baia

Stampa
Sono costretti, quasi tutte le mattine, a fare una sorta di slalom tra i rifiuti ammassati davanti all’ingresso che porta alla spiaggia libera della Baia. Numerosi bagnanti – come riporta il sito web tvoggisalerno.it – sono esasperati dalla presenza di una sorta di discarica a cielo aperto che si forma lungo il percorso obbligato per raggiungere uno degli arenili più frequentati dai salernitani. Sollecitano un intervento da parte delle autorità competenti per liberare l’area dalla presenza di tutti questi rifiuti non raccolti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono tutti rifiuti depositati dai famosi quanto indigenti operatori turistici, a cui per la scusa dei danni subiti dalla pandemia tutto gli e’ concesso, ormai i marciapiedi, gli spazi pubblici sono invasi dai tavolini “aggratis”, operatori turistici famosi e noti, soprattutto per essere da sempre solerti e generosi contribuenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.