Variante Delta, allarme di Brusaferro: “Anche l’Rt ospedaliero è in crescita”

Stampa
L’indice Rt è in crescita e passa dallo 0,66 della settimana scorsa allo 0,91 di questa settimana. Di questo passo, fra sette giorni potrebbe arrivare “a 1,24 con un intervallo 1,21-1,27”. E’ quanto afferma il presidente dell’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, sottolineando che “anche l’Rt ospedaliero è in crescita, anche se in ritardo rispetto al dato nazionale”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E gli inoculati? Allora tutti questi vaccini? Solito bluff.
    Allora non li hanno inoculati bensì inculati ahuahuahuahu

  • in crescia COSA ??? FALSO, l’Agenas che sempre da loro dipende, pubblica che ad oggi stiamo al 2% di posti occupati sia per la campania che per il resti d’italia, come sempre da un mese almeno. Bravo FrancoG. Questi stanno dimostrando che i vacchini non servono a niente e lo si capiva già dalla museruola che il ducetto portava e porta da otto mesi nonostante il vacchino appunto. Blufff puro, gli scopi sono altri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.