Cessione Salernitana, Radrizzani ha fretta di chiudere: ultima offerta ai trustee

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
22
Stampa
Salernitana, Radrizzani torna alla carica. L’imprenditore milanese proprietario del Leeds non molla la presa: all’inizio della prossima settimana – come titola il quotidiano “Le Cronache” – potrebbero finalmente esserci importanti novità. Radrizzani ha messo sul piatto della bilancia circa 40 milioni di euro per acquistare la Salernitana ed attende fiducioso una risposta. L’imprenditore infatti ha intenzione, qualora dovesse riuscire a rilevare la società granata, di investire subito sul mercato per rinforzare la squadra in base a quello che è il proprio progetto tecnico. Martedì prossimo potrebbe essere il giorno della verità, con i trustee che potrebbero finalmente dare una risposta definitiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

22 COMMENTI

  1. Vi prego cedetela…. Ora o mai più. Tanto altre offerte non ce ne sono. Radrizzani ha un progetto ben preciso è una persona serissima ed è un imprenditore molto apprezzato.

  2. Sig raddrizzani,ci lasci in pace,rimanga a Londra abbiamo capito tutto,un altro cala’ all’ orizzonte,un altro affarista ,che vuole realizzare al prezzo di liquidazione.A Salerno abbiamo bisogno di gente disponibile ai fatti e non alle chiacchiere,ci faccia il piacere se ne vada ,un altro che improvvisamente e’ diventato un grande tifoso della Salernitana,se stavamo in serie C o inserite D ,volevo vedere se questo pseudo tifoso speculatore affarista, sarebbe stato disponibile a investire a Salerno.raddrizzani vattene,gia’ sei antipatico.

  3. ma questo aveva iniziato con una offerta da 50 milioni per poi scendere a 45 adesso vuole chiudere a 40 iniziamo bene ( sti cazzi)

  4. È lotito (cioè trust trustee e guardiano) che non molla la presa… e per fortuna che ci voleva bene,figuriamoci se ci avesse voluto male…

  5. La salernitana vanta 9 milioni di crediti vecchi più 35 per la vittoria e la salita in a totale 44
    Praticamente questo grande imprenditore vuole comprarla con i soldi del grande unico mitico Lotito che ci ha portato in serie A
    Metti 60 milioni e vediamo se accetta
    Ma va cac

  6. Che inceppato,secondo te per fare un campionato dignitoso basta comprarla a 45 milioni? Ne deve aggiungere almeno altri 45 per allestire una squadra che possa giocarsela, visto che il grande lotito di cui parli tu ha lasciato 4 polpi all ‘insalata e 3 broccoli di Natale! Meritate la serie C a vita perché siete inceppati! Lotito ha trovato terreno fertile nell’abbondanza della vostra inceppataggine!

  7. È lì che tornerai a dicembre, in serie D,se continui a ragionare con le calcagna …
    Ma siete tutti a stipendio con il peracottaro?

  8. Famm capi grande lotito il tuo patron è 7n imprenditore furbo e gli altri devono fare i fessi per accontentare i suoi desideri? Per uno che è costretto a vendere (e non per colpa di radrizzani) 40 milioni sono piu che sufficienti. Ma poi non ho capito vi interessa cosi tanto che lotito guadagni piu possibike da questa vendita… ma vi da la percentuale? Ripeto la domanda a voi lotitiani, ma secondo voi il vostro amatissimo patron quanto avrebbe offerto se si fosse trovato dll altra parte? Rispondete pagliacci

  9. Scenziato ma tu si chill ro fren a mano?? Perché non dovrebbero vendere hanno tutto l interesse ad incassare!!!!

  10. Ma uno che pensa che con 40milioni di euro compra una società come la Salernitana e meglio che stia lontano da Salerno . Il problema è che non ci sono imprenditori in giro ma solo prenditori, a 70milioni dimostri di essere uno che ha visione futura.

  11. l’offerta è sempre stata di 45, non scrivete cavolate!! ora il trustee farà i conti e vediamo se manca qualcosina (più di 50 non credo proprio!!)

  12. Se un imprenditore pagasse 70 milioni la salernitana mi preoccuperei perché vuol dire che non ci ha capito nulla e non può fare il presidente. Lotito è furbo perché l ha presa a zero euro e gli altri devono sborsare 70 milioni altrimenti non sono seri. Vi metitereste il trust a vita. Ma lo avete capito che il vostro patron non se ne mai fregato della salernitana e della fine che eventualmente farà da qui Lla fine del campionato?

  13. Ma è sicuro che la Salernitana ha i conti in regola? Vi fidate dei bilanci di Lotito? Io vorrei vedere le carte, non le chiacchiere di Lotito

  14. Il grande Lotito fino ad ora ha solo lucrato sulla Salernitana, l’ha pagata un 4 spicci, ci ha scaricato le plusvalenze della Lazio, ha un parco giocatori che è da 1° categoria, ora vuole pure la buonuscita

  15. Per gli scienziati di cui sopra…io compro in immobile da un fallimento spendendo poco. ….Molto poco ….lo trasformo in una macchina da soldi tipo un ristorante….un hotel…o un altra attività…che mi fa un fatturato esagerato!!! secondo voi scenziati solo perché l ho pagato poco non lo posso rivendere a peso d oro!??? Si chiama avviamento questo!!! Leggi del mercato!!! Se un perito esterno valuta la Salernitana 45/50 milioni di euro e perché li vale!!! Quindi zitti e muti perché a lotito gli dovete sempre fare un chionzo…sta vendendo una squadra presa dall eccellenza..senza un euro di debiti…che in serie A farà un ottimo fatturato!!!ecco perché radrizzani vuole la Salernitana e non la Sampdoria o il Catania che sono piene di debiti!! Lotito si merita una statua… perché l ha portata nel calcio che conta e la lascerà in buone mani!!!

  16. Ma si vede che già calcio non capisci un tubo!! Qualsiasi squadra che viene su dalla B alla A deve cambiare completamente la squadra per salvarsi!!! Ti dice qualcosa. Il Benevento o il Crotone che hanno ammazzato il cambio di b e poi sono retrocesse lo scorso campionato??? Quindi qualsiasi parco giocatori che hai in B …vale quasi niente in A!!!!!La C a vita la meriti tu e gli altri perché se non era per lotito avevi fatto la fine della Paganese!!! Come l hai fatta sempre prima che arrivasse lui!!!

  17. x Imove, Grande Lotito e altri….
    siete i re degli imbecilli o degli accattoni lecchini del Romano.
    a parte il fatto che i Trustee solo oggi, ripeto oggi 17 luglio (spilatv’i recchie’) hanno annunciato l’apertura delle offerte, dico ma il Grande Generale, col.grand uff, Marcucci,fino ad ora che c…o ha fatto.? ditemelo voi imbecilli.
    Radrizzani ha provato a rilevare la società a scatola chiusa offrendo anche 60 milioni, ma il Romano non ha accettato (voleva la luna per una lampadina). E’ altrettanto chiaro che essendo intervenuto il Trust, a questo punto vuole guardare i bilanci e conoscere l’effettivo valore della Salernitana, che é pari a pochissimi milioni di euro, niente giocatori, niente strutture, niente sede e senza giocatori prestati dalla maledetta Lazio, praticamente la società non vale nulla, capito? NULLA, imbecilli. I soldi piuttosto che al vostro Romano, li deve spendere per evitarci una grandissima figura di m…., senza giocatori saremo il materasso della serie A. lo volete capire o no che per 10 anni la ns. Salernitana é stata nelle mani di un MASCALZONE, E’ CHIARO?? ora avete proprio rotto. state zitti , tacete, siete complici morali di un mmmmmm lasciamo perdere.

  18. A 70 milioni nun sa accatt manco paperon de paperoni, ma state fuori col cervello la salernitana, ora come ora non ne vale 30, ho provato a spiegarvelo più volte il prezzo lo fanno i beni materiali e immateriali, e siamo vicini allo 0,i 50 milioni che entrano escono per la gestione ordinaria annuale, perché in media tanto costano 1 squadra medio bassa serie A, lo Spezia e stato venduto per 20 mln e pure aveva gli stessi ricavi, che sono diversi dai profitti, che avrà la salernitana, perché secondo voi? So strunz a laspezia? Non credo e solo che avevano 0 proprietà, come la salernitana, pochissimi calciatori di proprietà, come la salernitana, e un discreto settore giovanile, a differenza della salernitana che è 0, rammento in fine che chi compra ha ricavi per 50mln,ma ne tira fuori 50 per comprare 50 di gestione e almeno 20 o 30 sul mercato, altro che lotirchio

  19. per antonio, il tuo grande presidente ha fatto tutto sto casino ma se non fossi tifoso della salernitana e vedessi tutto con distacco io mi presenterei il 31 dicembre e gli offrirei 100 euro. Tanto vale la strategia del tuo presidente e se non li accetta si attacca al tram lui il colore e la denominazione.
    Usa il cervello una volta nella vita

  20. bravo radrizzani non farti prendere per il c… lei i soldi li ha e puo’ comprarsi il maiale e la salernitana 10 volte ed ha dimostrato anche di cosa e capace di fare nel mondo del calcio i risultati sono palesi. Il maiale non gliela vuole vendere, non vuole farle vedere i bilanci e i documenti a corredo della societa’, manovra ancora la societa’ attraverso i trust, e fara’ stabilire il valore della societa’ attraverso una perizia farlocca e di parte ostacolando in tutti i modi la cessione allontanando eventuali pretendenti aspettando dicembre per mettere su una mega causa contro la lega in caso di radiazione , io la ringrazio per l’interessamento ma lei non ceda soldi in piu’ al maiale, nel frattempo il pasticciere e i lotitiani si stanno scontrando con la dura realta’ della serie a dove babba’, plusvalenze e prestiti a paghero’ non si usano e ci vogliono i soldini che mai i loro padroni ha cacciato in 10 anni e allora stagnazione e agonia.

  21. Gli hanno fatto passare la voglia pure a questo! Ma che ci vuole per fare tutto? È una vergogna squadra in ritiro con 3 giocatori che possono fare forse la A ! E quando dovrebbe farla la squadra il nuovo presidente? Burocrazia sempre le stesse cose siamo un paese vergognoso su tutto e andrà sempre peggio!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.