Covid: Campania;238 positivi, sale indice del contagio, 2 morti

Stampa
Sono 238 in Campania i casi positivi al Covid su 7.681 tamponi molecolari esaminati. Sale, dunque, l’indice di contagio che oggi è pari al 3,09% rispetto al 2,78% precedente. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore si sono registrati due decessi. Resta ancora invariato, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (12),  mentre aumentano quelli in degenza (ieri 171, oggi 182).

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 238

Tamponi molecolari del giorno: 7.681
Tamponi antigenici del giorno: 6.659

Deceduti: 2 (*)

* Nelle ultime 48 ore.

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 12
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
Posti letto di degenza occupati: 182

** Posti letto Covid e Offerta privata.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • RIDICOLI, 2 morti in una regione di sei milioni e chi lo sa per quali veri motivi sono morti, magari erano pure vaccinati ! In Israele l’85% dei nuovi ricoverati sono vaccinati, articolo di oggi..
    In Campania nel 2019 nei primi sette mesi la media è stata di 4800 morti al mese 160 ogni giorno, ora per 2 morti sicuramente presi da questi 160 state facendo terrorismo per i soliti covidioti. Meno male che sempre piu persone stanno capendo la truffa, pure perchè sono obbligati a vaccinarsi di nuovo con la terza dose tra poco, e poi la quarta la quinta poi quello per l’influenza, praticamente questi criminali vorrebbero che tutto il mondo si vaccinasse una volta a settimana con qualcosa.
    E badate bene: il punto centrale di questa storia dei vaccini è che vengono fatti AI SANI ! i quali solo ipoteticamente potrebbero ammalarsi.
    E pure se si ammalassero è ormai chiaro che di cure ce ne sono a bizzeffe, non meno di 15! Pochissime malattie hanno tanti farmaci per combatterle e curarle!

  • Runner ha capito che la Campania è abitata da quasi 6 milioni di abitanti ????, poi si interessa dei sintomatici e non degli Asino-sintomatici, tra 1 anno capirà il rapporto tra tamponi e contagi, mi dispiace ma anche quest!anno sei rimandato in matematica, tu e Sasicchia ci vediamo a Settembre, mi raccomando studia l’indice RT ?

  • Ci stanno truffando…. dici al mondo intero chi c’è dietro il Gomblotto?

  • x dott. Psycho Pathos (20.54), i coglioni vanno sempre in coppia: 20.54 e 19.53;
    Lo ha scritto lui che ha 6 milioni e ha scritto tante altre cose belle che tu non puoi capire, quindi prof. PsychoPathos torna a insegnare alle zanzare sul divano

  • x Evvai e Gabinetto (a braccetto vanno!) ma che vuoi capire? stai da un anno e mezzo a credere alle favole e al pipistrello, e pure alla favoletta delle due settimane! stai sul divano da 80 settimane e credi sempre che ne manchino solo due, e continui felice a fare il pecorone e sparare idiozie sentite in tv. I tamponi sono falsi quindi pure i contagi lo sono, se non hai capito ancora questo allora torna sul divano e aspetta: tanto sono solo 2 settimane!! vaaiii bomboloneee!

    ps. a settembre non succederà proprio niente di nuovo, se avranno deciso che devono contonuare il terrorismo allora faranno piu test e inventeranno la variante epsilon-kappa tutta per i covidioti come te che correranno sul divano a imbavagliarsi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.