Eboli, ladri in azione sul litorale: trafugate auto dei bagnanti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il litorale sud salernitano è preso d’assalto non solo dai bagnanti ma anche dai malviventi. I ladri continuano a frugare nelle auto dei villeggianti. L’ultimo colpo è stato messo a segno ai danni di una poliziotta nei pressi di Marina di Eboli. La donna, di ritorno dalla spiaggia ha trovato il vetro in frantumi dell’auto dove sono stati trafugati dal porta oggetti soldi e occhiali. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

Fonte Salernotoday

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. indagano!!!!!!!..lo sanno anche i bambini che sono tutti quei extracomunitari che vivono in zona,escono dalla pineta rompono i vetri e frugano nelle auto,dobbiamo ringraziare i buonisti italiani e la sinistra dell’accoglienza,quando li cacciamo dall’italia non e’ mai tardi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.