Lutto a Salerno: a 54 anni scompare il medico Sergio Fucci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Lutto a Salerno ma anche nell’Agro per la prematura scomparsa del dottor Sergio Fucci, stimato medico deceduto a soli 54 anni. Fucci padre di tre figli, lascia la sua famiglia nello sconforto, oltre che i suoi amici e conoscenti molto radicato in zona Vestuti.

La camera ardente è stata allestita presso la Funeral Home Alfa e Omega di Cappelle Superiori mentre il rito funebre sarà celebrato alle ore 9 di domenica 18 luglio presso la chiesa San Demetrio di via Dalmazia.

Fonte Anteprima24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. wooow che bello i commenti censurati.. ce ne stavano altri tre, un pippo e uno che chiedeva all’inizio, e mo solo uno! Ecco come stanno lavorando per il regime… Voi fatevi il vacchino mi raccomando, altrimenti non possono terminare la sperimentazione per bene nel 2023 come da programma. Cancellate pure questo mi raccomando

  2. è vero ci stavano altri commenti che chiedevano sul cacchino e non ci stanno piu, vi pagano bene per diffondere terrore eh

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.